L ' indomani a scuola

« Older   Newer »
  Share  
L u k e
view post Posted on 8/3/2010, 16:00




Questo è il seguito del mio racconto "Io e il mio compagno di classe".

Tornata a casa dopo quel pomeriggio passato a letto con Luca non capivo più niente, ero pienamente soddisfatta delle prestazioni del mio compagno di classe, non immaginavo fosse cosi bravo, cosi sensuale, insomma non immaginavo fosse così.

Mi andai a lavare nuovamente, mi sentivo sporca per quello che avevo appena fatto al mio fidanzato.. mettergli le corna, io sono sempre stata una ragazza che odava i tradimenti, eppure ci sono cascata anche io.
Tra me e me mi domandavo se dovevo dirlo ad Alessio, ma il timore di perderlo mi frenò, quella notte mi promisi di scordare per sempre Luca e mi addormentai.

La mattina dopo a scuola ero fredda nei confronti del mio neo amante, non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia da quanto ero imbarazzata e allo stesso tempo ero tanto vogliosa di lui, del suo corpo...stavo impazzendo!
Chiesi al professore di uscire dall'aula perchè mi sentivo soffocare e mi diede il permesso, dopo 5 minuti uscì anche Luca, mi guardò dispiaciuto e mi chiese cosa avevo, perchè mi comportavo cosi, che lui non voleva smettere di vedermi, che non poteva fare a meno di me.
Io gli dissi che non sapevo che fare e ritornai in classe, lasciandolo lì, da solo, in mezzo al corridoio.
Continuai ad ignorarlo per tutta la mattina, verso l'ora di pranzo mi propose di mangiare da lui cosi chiarivamo la situazione, e io accettai, volevo dirgli davvero che tra noi era stato uno sbaglio e che non doveva più accadere.
Appena varcata la soglia di casa sua mi attaccò al muro e iniziò a baciarmi con foga, io non riuscivo più a trattenermi, non riuscivo più a fare la fredda, la dura che lo disprezzava perchè era proprio il contrario, io lo volevo più di me stessa.
Gli levai la maglietta e gli abbassai i jeans, lui mi strappò quasi i jeans da dosso, mi prese in braccio e con un colpo secco mi penetrò con quel membro grossissimo e lunghissimo!
In quel momento ho tirato un urlo che nemmeno vi immaginate, finalmente era dentro di me!
Ci spostammo in camera sua, e ci buttammo sul suo letto.
Mi trovai il suo immenso pene dentro la bocca, anzi fino alla gola... iniziai a fargli una pompa come se fossi un'esperta che fa solo quello durante il giorno e adoravo sentirlo ansimare, stava godendo tantissimo.
Poi mi prese di peso e mi mise a pecorina e cosi, senza delicatezza me lo infilò tutto dentro la vagina, colpi secchi, veloci e piacevolissimi.
L'abbiamo fatto per quasi 2 ore, io sono venuta si e no 4/5 volte e
Adv
sarei venuta ancora ma dovevo andare a prendere il bus.
Mi vestii e decidemmo di rivederci da lui il giovedi.

fonte
 
Top
1 replies since 8/3/2010, 16:00   2616 views
  Share